Seleziona una pagina

Multiproprieta’, perchè?

Chi possiede un’imbarcazione da diporto, nella maggior parte dei casi la usa dalle tre alle sei settimane l’anno, passandone almeno altre due in banchina o in cantiere per la manutenzione. In compenso, ne paga le spese 365 giorni l’anno! Partendo da questa considerazione, abbiamo sviluppato un modello economico ed una proposta commerciale differente, che coniuga i vantaggi del concetto ‘pay per use’ con quelli della proprietà, senza cadere nel charter.

SI PAGA IL REALE UTILIZZO DELLA BARCA

È nata così “Pronti a salpare”, una formula di acquisto in multiproprieta’ che permette a tutti gli effetti di diventare armatori, pagando unicamente il reale uso del bene: allo stesso costo di un gommone si può godere del maxiyacht dei vostri sogni! In più la nostra formula prevede le migliori agevolazioni fiscali.

LE SPESE SONO FRAZIONATE

Fra le peculiarità di “Pronti a salpare” non va dimenticata la condivisione delle spese di gestione con gli altri armatori, al massimo tre e tutti conosciuti, le possibilità di accordarsi per lasciare la barca ormeggiata a rotazione nelle più belle marine del mondo, e quella di aderire ai piani di manutenzione programmata con i cantieri.

COSTI RIDOTTI SENZA SORPRESE

Il tutto a costi ridotti all’osso e sempre chiarissimi, con quote differenziate per prezzo e per periodi di godimento della barca, sempre “all inclusive“, compresa un ‘assicurazione kasco ‘full risk’, perché il mare merita di essere vissuto tranquillamente e senza sorprese.

Prontiasalpare non è un noleggio: consente di diventare armatore della barca dei vostri sogni, imponendole il vostro nome ed utilizzandola sempre in versione personalizzata negli arredi, nell’allestimento e nelle dotazioni.

Quote differenziate per entità economica e per periodi di crociera. Ogni barca può essere suddivisa in massimo tre quote. Possibilità di acquistare più quote o l’intero pacchetto, usufruendo comunque dei vantaggi della proposta ‘Prontiasalpare’.

Si paga solo il reale uso della barca, e non le settimane in porto o quelle in cantiere: acquistando una quota si può usufruire di minimo 11 settimane l’anno di crociera.

Possibilità di ormeggiare la barca nelle più belle marine del mondo per determinati periodi, dividendo tutte le spese, dal trasferimento all’ormeggio, con gli altri armatori

  • Costi di gestione ridotti perché condivisi con altri armatori
  • Possibilità di avere l’assistenza di un marinaio, di uno skipper o di una hostess a bordo
  • Acquisto e gestione del bene “easy“. La nostra società segue tutte le pratiche, dalla definizione della configurazione della barca all’ordine e alla fase di allestimento in cantiere, fino alla consegna
  • Possibilità di aderire a piani di manutenzione programmata gestiti dallo stesso cantiere costruttore della barca, per avere uno yacht sempre in perfetto ordine
  • “Pronti a salpare” individua l’offerta migliore e grazie alla formula scelta garantisce le migliori agevolazioni fiscali
  • Rappresenta anche un ottimo investimento economico dilazionato nel tempo, grazie alla possibilità di rivende­ re la barca o la propria quota alla scadenza del leasing
  • Stop alle cattive sorprese: le quote sono “all inclusive
  • Assicurazione kasco compresa nelle quote di gestione, per coprire ogni rischio senza sorprese
Cheone
Daphne

Vele d’Epoca

Il fascino, indubbio, di un vascello d’epoca (varato prima del 1950) è determinato dalla sua intrinseca Eleganza, le sue forme equilibrate e funzionali, la sua capacità di affrontare mari e rotte impegnative, e, come ultimo punto, ma non il meno importante,  il suo palmares nelle pi prestigiose regate dei Circuiti Classici.

Alcuni possibili progetti

Imbarcazioni in Multiproprietà

Menorquin 160

Menorquin 160

Gozzo Catalano 16 mt tre cabine due bagni 2 x 370 hp full optional 

Pilot Cutter

Pilot Cutter

Barca da commissionare al cantiere

Bozzelli

Il fascino del legno

L’indubbio fascino delle realizzazioni in legno, con odori e manualità difficilmente riscontrabili nelle imbarcazioni moderne, dove l’uso della vetroresina, plastiche e policomponenti la fanno da padroni.

Artigiani maestri d’ascia

A sentire gli armatori proprietari di imbarcazioni d’epoca realizzate in legno, queste mantengono negli ambienti un’anima che viene percepita come presenza costante.